Temptation Island 6 anticipazioni seconda puntata: Sabrina Martinengo nella casa dei single, Nicola Tedde non la prende bene

Spoiler Alert! Sabrina avvistata nella casa dei single dove non ci sono le telecamere… Chi starà raggiungendo?

Nelle ultime ore, sull'account ufficiale Instagram di 'Temtpation Island', è stata mostrata una seconda clip, che riguarda una delle coppie protgoniste del docureality di Canale 5. Nel pinnettu, Nicola Tedde osserva che la fidanzata Sabrina Martinengo, pensando di non essere ripresa dalle telecamere, si reca nell'alloggio dei single. A chi starà raggiungendo nel cuore della notte?


 











Visualizza questo post su Instagram



















 

SPOILER ALERT: Attenzione Sabrina avvistata nella casa dei single dove non ci sono le telecamere… Chi starà raggiungendo? 😮 #TemptationIsland


Un post condiviso da Temptation Island (@temptationisland_official) in data:


Nicola, subito dopo aver visto il filmato, si sfoga con i suoi compagni d'avventura:

Nicola: "Si è fumata il cervello. Prima di entrare qui non mi chiedevi determinate cose. Non me ne frega niente. Io da qui, uscirò a testa alta. Chi sta facendo la figura di merda è lei, a 42 anni".

Ad inizio trasmissione, la dama, con i tentatori, si è ripetutamente lamentata del fatto che la differenza d'età potesse rappresentare un limite invalicabile per un futuro duraturo.

  • shares
  • Mail