Francesco Totti e Ilary Blasi, vacanze social a Ibiza

La coppia trascorre l'inizio dell'estate in Spagna, come tradizione della famiglia

Ilary Blasi e Francesco Totti, sempre innamoratissimi a Ibiza. Dopo un anno fatto di alti e bassi dal punto di vista lavorativo, la coppia amatissima da tutti i cultori della cronaca rosa è volata nell'isola spagnola insieme ai figli per trascorrere qualche giorno di serenità, lontano dai riflettori. Una tradizione, ormai, quella di passare l'inizio dell'estate in Spagna, terra prediletta per rigenerarsi in vista degli impegni autunnali.

Gli unici occhi che indagano le loro abitudini vacanziere sono quelli delle fotocamere interne ed esterne dei loro smartphone, che sapientemente registrano pranzi e aperitivi in spiaggia, momenti di svago e di costante allenamento fisico, per rimanere sempre in forma ed atletici.

Proprio dalle Storie di Instagram di Francesco Totti è impossibile non notare l'affiatamento che c'è fra i due bellissimi che, nonostante i tanti anni di matrimonio, vivono il loro rapporto come due fidanzati alle prime armi: se l'ex calciatore della Roma si diletta con le maschere virtuali a forma di cane o a dedicare alla moglie le canzoni di Ed Sheeran, lei imbarazzata ride davanto all'obiettivo, al quale dovrebbe però essere abituata.


 











Visualizza questo post su Instagram























 

Un post condiviso da Francesco Totti (@francescototti) in data:


  • shares
  • Mail