Simona Ventura: "Giovanni Terzi e la Rai fondamentali per la mia nuova serenità"

Simona Ventura felice in amore e sul lavoro dopo l'esperienza di The Voice of Italy

E' un periodo d'oro per Simona Ventura. Dopo il ritorno in Rai con 'The Voice of Italy', la conduttrice sogna di buttarsi a capofitto in nuovi progetti professionali per possano valorizzare ulteriormente il proprio estro artistico e talento.

La Mona nazionale, in un'intervista rilasciata al settimanale 'Nuovo', in edicola questa settimana, ha affermato di essere tanto serena anche grazie al nuovo amore con Giovanni Terzi:

Sia Giovanni sia la Rai sono stati fondamentali per la mia nuova serenità. Quello che sto vivendo è un amore bello. Non me lo sarei mai aspettato e questo mi fa stare bene.

La soddisfazione più grande per la presentatrice è stata quella di aver riportato, sulla seconda rete di Stato, il pubblico giovane:

Quelli che non guardavano la Tv e che si sono riavvicinati. Lo vedo da mia figlia Caterina, che ha 13 anni e guarda solo cose sul web.

La Ventura, ad oggi, esclude la possibilità di condurre l'Isola dei Famosi (i cui diritti, peraltro, sono ancora di Mediaset):

Me lo chiedono tutti, perché bene o male è un vestito che mi sono cucita addosso. Però ha ragione il mio direttore Freccero: si possono fare tante cose nuove!
  • shares
  • Mail