Temptation Island 2019, Filippo Bisciglia: "Ci saranno tanti colpi di scena"

Tanti colpi di scena nelle prossime puntate di Temptation Island 2019: la promessa di Filippo Bisciglia

Filippo Bisciglia, narratore, per il sesto anno consecutivo, di 'Temptation Island', in una lunga intervista al settimanale 'Uomini e Donne Magazine', ha confessato che è ancora troppo presto per farsi un parere definitivo sulle sei coppie e sui risvolti inaspettati che potrebbero prendere, nel corso del tempo, queste storie:

Se c’è una cosa che ho imparato conducendo questa trasmissione per tutti questi anni, è che non è possibile capire fino in fondo chi si ha davanti osservando i primi falò. Per conoscere realmente le coppie bisogna andare avanti. Questo Temptation ne è una prova: all'inizio ci si può fare un'opinione su uno dei due componenti della coppia, ma lungo le puntate si finirà per cambiare completamente parere. Ci saranno dei colpi di scena, ma non voglio svelarvi troppo (sorride, ndr).

Nelle prossime puntate, quindi, ne vedremo davvero delle belle:

Mai come quest’anno, ci sono tantissimi single, soprattutto tra gli uomini, da tenere d’occhio. Un plauso va a chi si è occupato dei casting, nel villaggio vedrete dei ragazzi tanto belli quanto bravi e con testa. Sanno relazionarsi a una donna e parlare bene. […] In sei edizioni di questo programma, non mi era mai capitato di dover giustificare il contenuto di un video che stavo per presentare a una delle fidanzate. Una situazione delicata.

Il conduttore, fidanzato, da 11 anni, con la showgirl Pamela Camassa, è fermamente convinto che ogni edizione del docureality rappresenti un tassello importante sotto il profilo umano e professionale:

Ogni anno Temptation Island mi permettere di collezionare emozioni che, di anno in anno, leggo con chiavi di lettura differenti. È bello portare avanti questo percorso insieme ai ragazzi, conoscere le loro storie. Temptation è una trasmissione speciale che porto nel cuore e che porterò sempre con me.
  • shares
  • Mail