Uomini e Donne, Ida Platano: "Ho rivisto Riccardo Guarnieri"

Il chiarimento definitivo tra Ida Platano e Riccardo Guarnieri del trono over di Uomini e Donne

Ad oltre un mese dalle registrazioni del trono over di Uomini e Donne, Ida Platano ha confessato, al magazine ufficiale della trasmissione di Maria De Filippi di aver risentito l'ex fidanzato Riccardo Guarnieri per un chiarimento definitivo:

Sì, l’ho rivisto il sedici giugno scorso e le assicuro che, se tempo fa me Io sarei aspettato, quando l’ho visto davanti casa mia ero sconvolta lui si è presentato da me dopo che per giorni aveva continuato a scrivermi che aveva delle cose da dirmi e io gli rispondevo che ero pronta ad ascoltarle ma solo tramite messaggì. Secondo me non c’era motivo di sentirci ancora, visto che dal mio punto di vista il suo silenzio in trasmissione aveva detto pure troppo. Quando ci siamo visti, comunque, finalmente siamo riusciti tranquillamente a parlare del nostro passato, inizialmente in maniera un po’ agitata perché io ero preoccupata per una mia situazione personale. Poi però alla fine, anche se non ne avevo, gli ho dedicato del tempo. Quando ci siano calmati ci siamo finalmente detti che abbiamo sbagliato entrambi, e che questa storia avremmo potuto recuperarla in modi diversi, cosa che non è accaduta. Siamo entrambi dispiaciuti per come è andata, ma abbiamo capito che non c’era più niente da dire quindi ci siamo abbracciati, io gli ho detto “ti voglio bene” e lui l’ha detto a me ed ‘e finita così.

Nel corso dell'ultima puntata, la dama ha manifestato la piena volontà di ritornare, a settembre, in trasmissione per trovare l'anima gemella. Sarà davvero così?

Fonte | Uomini e Donne Magazine

  • shares
  • Mail