Andrea Dal Corso - Teresa Langella: convivenza dopo l'estate?

Prove di convivenza per Andrea Dal Corso e Teresa Langella

Teresa Langella e Andrea Dal Corso, protagonisti indiscussi dell'ultima stagione di 'Uomini e Donne' fanno sul serio. Dopo l'estate, la coppia, che si accinge a festeggiare il terzo mesiversario, ha intenzione di vivere sotto lo stesso tetto come confessato al magazine ufficiale della trasmissione di Maria De Filippi, in edicola questa settimana:

Andrea: "Stiamo già parlando di fare del passi importanti. Non ci piace vivere in due città diverse perciò Ie confesso che abbiamo intenzione di cercare casa insieme. Lasceremo passare l’estate, dove lei sarà impegnata con il tour musicale e io sempre in viaggio come una trottola, per cercare poi un appartamento già da settembre. Io mi sento pronto per iniziare a fare progetti a lungo termine e a cercare una stabilità. Mi piacerebbe crearmi una mia famiglia ed è qualcosa che non vedo poi così lontano nel tempo".

Teresa: "Stiamo lavorando in primis per il nostro futuro: è questo quello che ci ripetiamo tutte le volte che ci salutiamo per andare in due città diverse. Stiamo valutando Milano come città a metà strada tra le nostre. Non vogliamo perdere tempo e l’amore è questo: trovare una soluzione insieme".

I due innamorati, al momento, però, non prendo in considerazione l'ipotesi di partecipare alla seconda stagione di 'Temtpation Island Vip':

Andrea: "Dopo tutto quello che abbiamo vissuto, non trovo una spinta a metterci ancora in discussione. E, poi, io sono già un uomo geloso, ma Teresa non avete idea (ride, ndr). Sarebbe capace di scavalcare i recinti".

Teresa: "A oggi l'unica cosa di cui abbiamo bisogno è viverci. Non so quello che accadrà domani, ma ora come ora non abbiamo degli interrogativi di coppia a cui il programma potrebbe aiutarci a rispondere. In futuro, però, non avrei paura a partecipare"

Fonte | Uomini e Donne Magazine

  • shares
  • Mail