Lucia Bramieri diventa cantante e pubblica Col Cu Col Cuore

La concorrente del Grande Fratello 15 si dà alla musica dance: "Dedico il brano ai miei amici gay"

Il 1° luglio 2019 è la data che segna l'ingresso nel mondo della musica di Lucia Bramieri, tra le prime vigilesse di Milano e nuora del celebre comico Gino Bramieri. Uscita un anno fa dalla casa del Grande Fratello 15, la milanese tutta pepe è pronta ora a buttarsi sul mercato discografico con il singolo Col Cu Col Cuore, titolo che riprende e rende piccante il celebre messaggio di commiato di Barbara d'Urso, alla cui corte si è fatta conoscere per l'eredità contesa del patrimonio del suocero e le sue storie d'amore.

L'idea di incidere un brano prese corpo già alcuni mesi fa, da un videomessaggio che l'amico Danilo Visconti, organizzatore di eventi ed art director, le fece recapitare come augurio per l'esperienza di reclusione forzata nella casa di Cinecittà. In occasione dell'estate 2019, Lucia Bramieri e Danilo Visconti si sono incontrati in sala di incisione per registrare un brano "molto ironico e provocatorio, legato al mondo LGBT, del quale Danilo fa parte e realtà alla quale Lucia è molto legata".

Il brano, dalle sonorità dance, è stato prodotto da Franco Fiume e Umberto Alongi e punta a farsi strada fra le playlist di locali e discoteche. Dopo le parole di Dolceamaro, che Cristiano Malgioglio ha reinterpretato in versione elettronica alcune settimane fa, i tormentoni di Carmelita escono sempre di più dal piccolo schermo per imporsi tra le console dei dj. Ecco come Lucia Bramieri ha annunciato l'uscita del brano su Instagram:

Dedicato a tutti i miei amici in particolare ai miei amici gay! Con molti di voi ho condiviso momenti di gioia e anche momenti di grande sofferenza! L'amore è amore non conosce sesso età o colore della pelle! L'amore conosce solo il cuore e quello è uguale per tutti!
  • shares
  • Mail