Simona Ventura: "Morgan? Lo conosco da sempre e sto facendo il possibile per aiutarlo"

Le dichiarazioni di Simona Ventura all'Adnkronos.

Anche Simona Ventura ha commentato quanto accaduto a Morgan durante queste ultime settimane. Ieri, come sappiamo, la vicenda riguardante l'abitazione del cantante, pignorata e messa all'asta dopo un provvedimento di sfratto, emesso dal Tribunale di Monza, purtroppo per l'artista, ha avuto la parola fine.

Morgan ha dovuto lasciare la propria casa e, anche durante la giornata di ieri, non sono mancati momenti di tensione con i presenti e dichiarazioni polemiche da parte del cantante.

Come già anticipato, la Ventura, che ha lavorato insieme a Morgan nei talent show X Factor, in onda prima su Rai 2 e successivamente su Sky, e The Voice of Italy, andato in onda recentemente sempre su Rai 2, ha rilasciato delle dichiarazioni in merito pubblicate dall'Adnkronos.

Simona Ventura ha dichiarato di essere in contatto con Morgan per capire in che modo può essergli d'aiuto:

Io sono vicina a Morgan da sempre, ci sentiamo e sto facendo tutto il possibile per poterlo aiutare, sono in contatto con Jessica Mazzoli, ci sentiamo tutti per potergli dare una mano. Sono molto contenta che Morgan si sia riappacificato con Jessica.

Concentrandosi su Jessica Mazzoli, di cui, tra l'altro, la Ventura fu la coach nell'edizione di X Factor alla quale prese parte (la quinta edizione, andata in onda nel 2011), Simona Ventura ha dichiarato che la giovane cantante sarda si è resa protagonista di un bellissimo gesto nei riguardi di Morgan.

La Ventura, però, ha preferito non entrare nei dettagli:

Jessica è molto carina e ha fatto una cosa molto bella per lui ma sono cose private e non voglio parlarne. A me non interessa entrare nel merito della questione, gli voglio bene e gli starò sempre vicino.

  • shares
  • Mail