Luca Daffré ha una nuova fiamma: dopo Angela Nasti arriva Giorgia

Dopo Angela Nasti, Luca Daffré ha una nuova fiamma. Si tratterebbe di una cara amica di Cecilia Rodriguez di nome Giorgia.

Non si può certo parlare di nient'altro se non che di frequentazione, ma la cosa certa è che Luca Daffré abbia definitivamente dimenticato Angela Nasti, la bella tronista napoletana di Uomini e Donne che  aveva preferito scegliere un'altra persona in occasione dell'ultima puntata del programma.

Se infatti Daffré aveva immediatamente risposto alla mancata scelta di Angela Nasti con un sonoro: "Se fossi uscito dal programma con te avrei capito che mi sarei messo con la persona sbagliata", stessa cosa non possiamo dire avesse Angela che - dopo aver visto la sua relazione con Alessio naufragare in meno di una settimana - sicuramente a Luca e alla sua scelta ci aveva ripensato.

Per tutta risposta, però, Luca si diverte con una nuova fiamma: un'amica di Cecilia Rodriguez, tale Giorgia.

I due si starebbero conoscendo da qualche tempo a questa parte. A raccontar del loro feeling anche il magazine Tabloid che, sul suo portale web, ha pubblicato un video che li ritrae in atteggiamenti piuttosto romantici: carezze, abbracci e molte risate.

I ben informati dicono che Giorgia - cara amica di Cecilia - sia stata presentata a Luca da Ignazio Moser, fidanzato di Cecilia Rodriguez oltre che suo caro amico.

I fan di Luca ora si chiedono come proseguirà il tutto. Starà per nascere una nuova coppia oppure no? E Luca presenterà mai in via ufficiale la sua 'nuova fiamma'? La cosa certa per il momento è che vediamo esserci molta complicità tra i due, cosa che sicuramente in una frequentazione non guasta, soprattutto all'inizio.

  • shares
  • Mail