Camila Cabello è single: finita con Matthew Hussey

Dopo diversi anni d'amore, i due sembrerebbero essersi detti definitivamente addio. E i fan della Cabello già sperano di vederla tra le braccia del collega Shawn Mendes.

Sarebbe finita la storia d'amore iniziata nella primavera del 2015 tra Camila Cabello e Matthew Hussey. A rivelarlo, il magazine People, che spiega:

“La storia ha finito la sua corsa e hanno deciso di lasciarsi due settimane fa. È stata una decisione presa di comune accordo. Hanno passato tanto tempo insieme in questo anno e mezzo e quindi vogliono restare amici, anche se ognuno ha preso la sua strada”

Dopo diversi anni d'amore, sembra che la decisione di rompere il legame sentimentale che li legava da tempo sia dunque stata presa di comune accordo. Nonostante i due abbiano sempre cercato di tenere la loro relazione il più privata possibile, sono sempre comunque apparsi sulle copertine di tutti i giornali e anche per questo della loro rottura si è subito saputo ogni dettaglio

La ex componente delle Fifth Harmony e il personal trainer si sarebbero dunque detti definitivamente addio, probabilmente anche a causa degli innumerevoli impegni lavorativi di entrambi che li costringevano a star separati anche per diverse settimane l'uno dall'altra. La popstar e Hussey si erano conosciuti tra la fine del 2015 e l'inizio del 2016, e il loro primo 'avvistamento' di coppia era avvenuto durante una loro prima vacanza insieme in Messico.

I fan della cantante sperano nel ritorno di fiamma con il collega Shawn Mendes. Camila Cabello e Mendes hanno infatti collaborato insieme, più recentemente, al singolo Senorita e già nel videoclip del brano sembrerebbe esserci una forte alchimia tra i due. Che i desideri dei fan diventino realtà?

  • shares
  • Mail