Alessandro Casillo, la dedica di Miguel Chavez su Instagram: "Ti voglio molto bene"

Alessandro Casillo, anche dopo Amici, continua ad essere vicinissimo ai suoi ex compagni di 'Scuola'. La dedica di Miguel Chavez manda in visibilio i fan.

Sappiamo sia uscito misteriosamente dal programma Amici Alessandro Casillo, anche ex vincitore di una delle edizioni di Sanremo Giovani e concorrente della scuola di Maria De Filippi dalla quale, però, si è ritirato poco prima dell'inizio del serale.

Ciò che invece non sapevamo, ma che scopriamo tramite Instagram, è che i rapporti tra Casillo e i suoi ex compagni di classe ad Amici non siano assolutamente stati interrotti ma, al contrario, si siano sempre più intensificati. A testimoniarlo, la commozione 'social' di Miguel Chavez, che proprio sul suo profilo Instagram personale ha deciso di postare alcune vecchie foto scattate negli studi di Amici mentre si abbracciava con Alessandro Casillo.

Il commento alle foto, la didascalia scelta da Miguel per le sue Instagram Story, racconta perfettamente di un'amicizia - la loro - cresciuta nel tempo: "Che ricordi, ti voglio molto bene Alessandro".

I fan dei due ragazzi sono immediatamente andati in visibilio, e l'idea che anche ad Alessandro possa esser ridata l'opportunità di partecipare nuovamente ad Amici il prossimo anno è tornata a far capolino sui social online. Altro punto interrogativo, al di là di Amici e del programma di Maria De Filippi, quello che riguarda invece le corrispettive carriere dei due ragazzi.

Ricordiamo, infatti, che anche Miguel non solo è un bravo ballerino, ma anche un provetto cantante. Solo poche settimane fa è uscito il suo primo singolo Il resto non esiste più - e anche per questo i fan si chiedono se possa mai nascere una collaborazione tra Miguel e Alessandro Casillo. Quel che è certo, in ogni caso, è che auguriamo ad entrambi una carriera ricca di successi. Non ci resta che attendere per capire come si evolveranno quindi le cose, tra i due ma non solo.

  • shares
  • Mail