Uomini e Donne, Manuel Galiano beccato con un'altra a Ibiza

Nonostante la coppia smentisca la crisi sui social, spunta un video su Instagram che racconterebbe il contrario. Manuel Galiano, in vacanza con gli amici ad Ibiza, avrebbe tradito Giulia con un'altra ragazza.

Era stato scelto soltanto qualche settimana fa dalla bella Giulia Cavaglia dopo un lungo e travagliato percorso a Uomini e Donne, ma a programma ultimato tutto sembrava andare a gonfie vele tra i due. Le cose però pare si siano iniziate ad incrinare quando lui ha deciso di partire per Ibiza in una vacanza di sole, divertimento e relax con gli amici - lasciando la sua amata Giulietta a casa ad aspettarlo.

Di chi stiamo parlando? Di Manuel Galiano, ex corteggiatore di Uomini e Donne che proprio qualche sera fa, in un noto locale di Ibiza dove al momento si trova in vacanza con gli amici - sarebbe stato paparazzato da occhi di fan curiosoni ed indiscreti mentre baciava una ragazza, che ovviamente non era Giulia.

I fan della coppia si dicevano già molto preoccupati del fatto che Manuel e Giulia stessero trascorrendo un momento di vacanza separati, tanto da spingere lo stesso Galiano a smentire - a poche ore dalla sua partenza per Ibiza - tutte le voci di crisi che li rincorrevano da tempo.

Ora però, è la stessa influencer Deianira Marzano a chiamarlo in causa, e a chiedergli spiegazioni. Proprio lei, infatti, avrebbe lanciato l'indiscrezione sui social. Deianira Marzano sarebbe tornata a parlare del fidanzato di Giulia Cavaglia segnalando un video condiviso da un amico di Manuel e poi subito cancellato. Come detto, nel video veniva ripreso un ragazzo scambiarsi tenere effusioni con una ragazza, e anche se l'immagine - racconta Deianira - non era esattamente chiarissima, lei è certa che quel giovanotto fosse proprio Manuel Galiano.

Come risponderà Manuel alle accuse stavolta? Accetterà l'invito di Deianira e si esporrà in prima persona per difendersi dalle critiche? Era davvero lui il ragazzo del video? Chi ha baciato a Ibiza? Non ci resta che attendere per scoprire tutti gli sviluppi della vicenda.

  • shares
  • Mail