Ambra Angiolini e Massimiliano Allegri si sposano?

Il gossip pubblicato dal settimanale Novella 2000.

Massimiliano Allegri, ex allenatore della Juventus, il club Campione d'Italia con il quale ha vinto 5 scudetti consecutivi e 4 Coppe Italia consecutive, più 2 Supercoppe Italiane (senza dimenticarci delle 2 finali di Champions League disputate), potrebbe approfittare di questo anno "sabbatico" per coronare il proprio sogno d'amore con l'attrice Ambra Angiolini, con cui fa coppia fissa dal 2017.

Stando ad un gossip pubblicato da Novella 2000 e ripreso dal sito del quotidiano sportivo TuttoSport, infatti, l'allenatore livornese e l'attrice romana sarebbero vicinissimi al matrimonio. Secondo questo rumor, infatti, Massimiliano Allegri avrebbe confidato ai propri amici la volontà di convolare presto a nozze con la propria compagna.

Se Ambra Angiolini e Massimiliano Allegri stessero davvero pensando al grande passo, per l'attrice, sarebbe il primo matrimonio mentre per l'allenatore, sarebbero le seconde nozze.

La Angiolini, infatti, come sappiamo, ha avuto una lunghissima relazione con il cantautore Francesco Renga, da cui ha avuto i suoi due figli, Iolanda e Leonardo, ma non è mai stata sposata.

L'ex allenatore di Juve, Milan e Cagliari, invece, fu vicinissimo al matrimonio nel lontano 1992, quando lasciò l'allora fidanzata a soli 2 giorni dalle nozze, evento per il quale la stampa scandalistica dell'epoca gli dedicò molta attenzione, ed è stato sposato, dal 1994 al 1998, con la madre di sua figlia Valentina, molto seguita sui social network. Per la cronaca, Allegri ha avuto anche un altro figlio, nel 2011, da una successiva relazione.

Recentemente, Allegri ha proprio manifestato il desiderio di restare fermo un anno (dichiarazioni pubblicate dal sito di Gianluca Di Marzio):

Starò fermo un anno perché devo riprendere in mano la mia vita privata. Gli ultimi sedici anni sono stati una centrifuga, sono anni in cui lasci andare un po’ gli affetti e la famiglia, i figli, gli amici. Quest’anno, mi servirà per ricaricare le batterie in vista della stagione successiva.

  • shares
  • Mail