Gennaro Lilio innamorato: "Francesca De André è una donna dolcissima, ogni tanto è lei a sopportare me"

Il modello di Dolce e Gabbana rivela che la storia con l'ex-coinquilina procede per il meglio

Gennaro Lilio e Francesca De André sempre più innamorati. È lo stesso modello campano, protagonista dell'ultima campagna di Dolce e Gabbana, a confermare che la liaison con la nipote di Faber sta andando avanti senza incontrare ostacoli, dalla viva voce delle sue Instagram Stories. La coppia, lontana dalle polemiche delle scorse settimane, sta passando molto tempo insieme, scoprendosi ogni giorno di più senza la pressione delle telecamere:

Francesca fuori dalla casa è una donna stupenda, dolcissima. Poco dopo usciti dalla casa ha ripreso la sua vita con tranquillità e serenità. Anzi, non vi nego che ogni tanto è lei che deve sopportare e calmare me. Il nostro rapporto va benissimo, siamo stati tanto tempo assieme. Ci rivedremo giovedì, lei sarà a Napoli da me.

Se dal lato sentimentale tutto sembra procedere per il meglio, la stessa cosa non si può dire per le amicizie nate all'interno della casa di Cinecittà. Nelle scorse ore, infatti, Gianmarco Onestini ha dichiarato di essere rimasto deluso da Gennaro, che considerava suo amico, quando è stato attaccato dalla compagna Francesca De André:

Mi ha deluso il silenzio e l'immobilismo di Gennaro di fronte a tanta violenza verbale espressa nei miei confronti, che non ha cercato di bloccare in nessun modo e di cui io sono venuto a conoscenza solo una volta uscito. Al contrario, io lo avevo difeso in più occasioni, compreso quando l'ho portato via mentre lei con una sberla gli aveva fatto volare via il piatto che aveva in mano. Sono stato l'unico nella casa a dire in faccia a Francesca cosa pensassi dei suoi modi di fare con un garbo che sicuramente lei non conosce.
  • shares
  • Mail