Italia Femminile, il lato B di Barbara Bonansea fa impazzire i social (Foto)

Il primo piano sul lato B della calciatrice azzurra che ha fatto impazzire il web.

Senza voler sminuire, nel modo più assoluto, l'impresa sportiva che le nostre ragazze stanno portando avanti in questi giorni, durante la giornata di ieri, nel corso della partita di calcio femminile, Italia - Cina, valida per gli ottavi di finale dei Mondiali di Francia 2019, terminata con la vittoria delle azzurre per 2-0, si è verificato un episodio che ha fatto impazzire i social (e intuire il perché è molto semplice...).

Sì, perché le nostre calciatrici, oltre ad essere fortissime, sono anche bellissime ragazze e la cosa non è passata inosservata.

Barbara Bonansea, attaccante della nazionale azzurra e della Juventus, considerata da alcuni esperti del settore la più forte calciatrice italiana in attività, è sicuramente una delle più affascinanti.

Durante Italia - Cina, un primo piano "birichino" della regia sul lato B (e sul tanga) di Barbara Bonansea è stato prontamente "screenshottato" e l'immagine in questione ha fatto rapidamente il giro del web e delle pagine di meme più famose sui social.

C'è chi è impazzito per la splendida visione ma c'è anche chi si è indignato per la presunta mancanza di rispetto.

Si è trattato soltanto di una parentesi simpatica e, come già scritto in precedenza, l'impresa sportiva della nazionale azzurra di calcio femminile resta e rimarrà in primo piano.

La Bonansea, dopo la vittoria di ieri, ha condiviso questo messaggio sul proprio seguitissimo profilo Instagram (dove i follower stanno crescendo a vista d'occhio):

Sempre più forti, Noi contro tutti. Perché forse adesso ci credete anche voi che stiamo meglio in campo che in cucina. Siamo tra le 8 migliori al mondo e non molliamo Niente!

Forza ragazze!

  • shares
  • Mail