Nicole Mazzocato: "Sarò la protagonista di un film"

Nicole Mazzocato attrice protagonista in un film di prossima uscita

Nicole Mazzocato, attraverso una serie di Instagram Stories, sul proprio account, ha annunciato che, a breve, sarà la protagonista di un film. L'ex corteggiatrice (e scelta di Fabio Colloricchio) di Uomini e Donne, in passato, ha già preso parte, con piccole comparsate, a fiction di successo come 'Don Matteo' e 'Che Dio ci aiuti'.

Dopo tanta preparazione e gavetta, oggi, la grande opportunità, per mettere a frutto, gli insegnamenti:

Sarò la protagonista di un film, ho studiato tanto, prima di fare U&D ho frequentato l’accademia di teatro Accademia Da Ponte dalla quale sono usciti un sacco di ragazzi che ora lavorano per cinema, fiction, teatro e doppiaggio! Sono stata con loro 4 anni. Poi ho fatto un anno di cinema a Roma.

L'attrice in erba, in questi anni, ha dovuto combattere i tanti pregiudizi per essere stata alla corte di Maria De Filippi:

Il cinema e la recitazione non sono come la moda… mentre la moda si è aperta a talent che escono dai reality, il cinema non perdona facilmente e ci sono un po’ di pregiudizi. Diciamo che la mia salvezza è stata che ho studiato e avevo già recitato una parte in una fiction prima del programma televisivo.

  • shares
  • Mail