Cecilia Rodriguez: "Giulia De Lellis - Andrea Iannone? Alti 'un metro e una banana', sono perfetti insieme"

Cecilia Rodriguez boccia la coppia Giulia De Lellis - Andrea Iannone

Cecilia Rodriguez, a ruota libera, in un'intervista, rilasciata al settimanale Chi, in edicola questa settimana, ha espresso la propria felicità per la ritrovata armonia di coppia di Belen e del marito Stefano De Martino. La modella argentina, senza mezzi termini, ha commentato lìunione Giulia De Lellis (ex di Andrea Damante ed Irama) e Andrea Iannone (ex della sorella e migliore amico del fratello Jeremias), andandoci giù, in maniera piuttosto pesante:

Io invece lo faccio e senza giri di parole. Tutti nelle interviste dicono: “Che belli o auguri e figli maschi”. Nel senso che mai nessuno si espone veramente con il parere più sincero, con quello che pensa. Io sono sicura che si troveranno bene, benissimo perché sono della stessa altezza. Anzi, come dite voi qui in Italia, sono alti “un metro e una banana”. Precisi precisi. Per me loro sono perfetti insieme anche per questo motivo.

L'ex gieffina, inoltre, spera che qualcuno possa concederle una valida opportunità lavorativa nel mondo dello spettacolo per mostrare finalmente le proprie qualità come showgirl a tutto tondo:

Io sono incazzata nera perché non capisco una cosa: in tv ci sono sempre o quasi gli stessi volti. Non dico di meritarmi chissà che cosa, però non posso sempre essere quella dei reality. Sono una ragazza solare, ho la simpatia dalla mia parte, fidatevi, bruttina non sono. Aspetto la mia opportunità perché so che arriverà. Ecco, chiamatelo sfogo, ma sono sincera come sempre.

Fonte | Via Tabloit.it

  • shares
  • Mail