Cecilia Rodriguez: "Io ed Ignazio Moser usiamo il vibratore"

Il mistero del vibratore sul letto di Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser è stato finalmente risolto

Cecilia Rodriguez ed Ignazio Moser, in un'intervista doppia rilasciata al settimanale 'Chi', in edicola questa settimana, hanno vuotato finalmente il sacco attorno al giallo del vibratore, presente in una loro Instagram Stories, durante il loro recente soggiorno a Capri.

La coppia, a differenza di altri vip, non nasconde di voler vivere una sessualità aperta ad ogni tipo di esperienza che possa tenere vive la passione e la voglia degli inizi:

Cecilia: "Io e il mio compagno usiamo i sex toys, come il vibratore, per aumentare il desiderio. Diciamo che siamo alimentatori di allegria. Quante coppie usano i vibratori ma non lo dicono per pudore? Noi ci divertiamo, alimentiamo la fantasia, il desiderio e la “goduria”."

Ignazio: "Quando a Capri ho fatto la storia su Instagram, nemmeno mi ero accorto di averlo ripreso. Se avessi avuto dubbi o paure del giudizio delle persone, avrei cancellato tutto. Invece non trovo nulla di anormale. Noi ci amiamo e ci divertiamo e se è un problema ci dispiace per gli altri. Anche se… sono sicuro che se dovessimo aprire i cassetti di tante coppie vip, troveremmo molte sorprese, altro che vibratore!"

Fonte | via Tabloit.it

  • shares
  • Mail