Nicolò Scalfi, è già finita tra il Campione di Caduta Libera e Sara Mustari

La ragazza parla della rottura su Instagram

A Caduta Libera, lo scorso sabato, è stata accolta in studio Sara Mustari, presentata dal conduttore Gerry Scotti come dolce metà di Nicolò Scalfi, il campioncino dei record. Il pubblico di Canale 5 aveva conosciuto già una sua fidanzata, Valeria Filippetti, concorrente del quiz. Il rapporto fra i due naufragò dopo alcuni mesi, stesso destino condiviso dalla storia fra Nicolò e Sara, che rispondendo su Instagram ad alcune domande dei fan della trasmissione, ha rivelato che il fidanzamento col campione si è concluso già da alcune settimane.

La puntata andata in onda sabato, infatti, è stata registrata ormai alcuni mesi fa, prima della rottura fra i due. "Io e Nicolò non stiamo più insieme", ha rivelato la giovane, che non è parsa molto interessata a riprendere sui social la discussione sulla passata storia d'amore.

La giovane ha poi rivelato anche cosa accadrà nelle prossime settimane del programma, cioè come continuerà la avventura da campione di Nicolò, lanciando anche qualche spoiler:

Il campione di Caduta Libera è stato sconfitto. Le puntate sono state registrate in largo anticipo. Credo che vedremo la sua sconfitta entro metà luglio.
  • shares
  • Mail