Pamela Anderson lascia Adil Rami: "Aveva una doppia vita"

La bagnina di Baywatch era al suo quinto matrimonio.

Pamela Anderson ha lasciato il calciatore Adil Rami, che qualche anno fa militava nel Milan. A dichiararlo è lei stessa sul suo profilo Instagram, adducendo la separazione all'infedeltà del giocatore spagnolo.

Ecco il durissimo sfogo dell'attrice, che ha sposato Rami l'anno scorso, dopo il fidanzamento nel 2017:

"Gli ultimi due anni abbondanti della mia vita sono stati una grande bugia. Sono stata raggirata, spinta a credere che tra noi ci fosse un grande amore. Sono devastata dall'aver scoperto negli ultimi giorni che lui stava conducendo una doppia vita. Ha sempre scherzato su altri calciatori che hanno amanti ad aspettarli in appartamenti vicino a quelli dove vivono le loro mogli. Ha chiamato quegli uomini 'mostri'. Ma questo è peggio. Ha mentito a tutti. Come è possibile controllare così il cuore e la mente di due donne? E sono sicura che ce ne fossero altre. È un mostro. Come ho potuto aiutare così tante persone con National DV Hotline (associazione che aiuta le vittime di violenza domestica e abusi nelle relazioni, ndr.) e non riuscire ad essere abbastanza accorta o capace di aiutare me stessa?".


 


Pamela Anderson giunge al capolinea con il suo quinto matrimonio, dopo quelli con Tommy Lee, Kid Rock e i due con Rick Salomon.

  • shares
  • Mail