Temptation Island 2019, Katia Fanelli rifatta? (foto)

Il prima e dopo di Katia Fanelli di Temptation Island 2019

Katia Fanelli è sicuramente il personaggio, con maggior carisma, della nuova edizione di 'Temptation Island'. La 'fotonica' influencer, che, su Instagram, sfoggia un fisico mozzafiato  e pose da navigata pin up, si è subito lasciata affascinare dai possenti single del programma, tanto da voler mettere in discussione il rapporto con il fidanzato Vittorio Collina.

Gli utenti del web, però, hanno immediatamente confrontato le foto di oggi, postate sui social, e quelle di quattro anni fa, notando una serie di notevoli differenze. Che si sia sottoposta ad interventi di chirurgia estetica su labbra, zigomi ed ovale del viso, forse, ossessionata dalla continua ricerca della perfezione fisica? Giudicate voi stessi...


Katia Fanelli - Vittorio Collina a Temptation Island 2019


Vittorio 

ha 31 anni ed è responsabile marketing. Katia ha 25 anni, vive con i genitori, ha un fratello gemello e ha lavorato come commessa fino a pochi mesi fa.

I due sono fidanzati da due anni e mezzo ma non vivono insieme.
Vittorio vive da solo, ha più volte chiesto a Katia di andare a vivere insieme ma lei prende tempo.

È Vittorio che scrive a Temptation Island: «Ho scritto io in accordo con lei. Sto con Katia da due anni e mezzo e sono innamorato. Non so se dire la stessa cosa di lei. La vedo sfuggente nei miei confronti.  È molto concentrata su se stessa, io invece sono innamorato pazzo. Sono stati due anni intensi, abbiamo fatto dei viaggi, delle serate, ma entrambi da sempre abbiamo avuto una grande libertà. Lei fa le vacanze con le sue amiche, va a ballare anche da sola, torna tardi la sera ed io mi arrabbio. Lei, però, tra il serio e il faceto, mi risponde così: ‘ringrazia che sono tornata!’. Se le chiedo perché sia così distante mi dice che fa parte del suo carattere.
Temptation Island mi servirebbe a capire se realmente è innamorata di me».

  • shares
  • Mail