Lasse Matberg, come sta?: "Spero di riprendermi presto da questo infortunio"

Le condizioni di salute di Lasse Matberg dopo l'infortunio a Ballando con le stelle

Con una serie di Instagram Stories, sull'account ufficiale di 'Ballando con le stelle', Milly Carlucci ha rassicurato tutti i fan sullo stato di salute Lasse Matberg, vincitore in carica del programma che, proprio durante la finale, ha subito un brutto infortunio al braccio. Il militare norvegese è stato immediatamente operato e sottoposto ad un lungo ciclo di riabilitazione e di riposo assoluto:

Abbiamo lasciato Lasse Matberg sulla pista di Ballando con le stelle mentre Sara Di Vaira alzava la coppa e lui, con il braccio infortunato gioiva, ma non poteva alzare la coppa. Cosa è successo da quel momento fino ad oggi? Dove è Lasse e come è andato a finire il suo infortunio?

Il filmato ha ripercorso, in sintesi, tutto l'iter clinico del trionfatore del talent di ballo di Rai1 che ha voluto ringraziare personalmente gli italiani per avergli permesso di conquistare il gradino più alto del podio:

Sono felice della vittoria a Ballando con le stelle, grazie a tutti coloro che hanno votato per me e Sara Di Vaira. Spero di riprendermi presto da questo infortunio. Non posso salutarvi bene ma faccio del mio meglio. Vi voglio bene. Ciao!
  • shares
  • Mail