Andrea Cerioli e Arianna Cirrincione non si sono lasciati (foto)

Le prove fotografiche della mancata crisi tra Andrea Cerioli ed Arianna Cirrincione

Negli ultimi giorni, sul web, si sono rincorse le voci di una presunta crisi tra Andrea Cerioli e Arianna Cirrincione, a pochi mesi dalla scelta ad 'Uomini e Donne'. Per diverse settimane, la coppia non è apparsa assieme sui social, scatenando la morbosa preoccupazione dei fan.

Ieri sera, la ormai ex corteggiatrice del programma di Maria De Filippi ha deciso di rompere il silenzio attorno a questa vicenda postando una foto su Instagram con il proprio compagno (di spalle) citando alcuni versi molto significativi di una canzone di Vasco Rossi, 'E...'

Visualizza questo post su Instagram

Vieni qui Tu per me Te lo dico sottovoce Amo te🍀❤️

Un post condiviso da Arianna (@ariannacirrincione) in data:

Non sono mancati i commenti positivi, e carichi di gioia, da parte dei sostenitori: "Lo sapevo che non era vero niente" o "La vostra discrezione di coppia è quello che vi rende unici! Continuate così! Il vostro amore traspare in una maniera bellissima!". Inevitabile i giudizi seccati di qualche detrattore: "Tutto calcolato. Ci avete fatto credere di esservi lasciati per aumentare le visualizzazioni e le attenzioni su di voi. Mi spiace ma mi siete caduti in basso! Detto ciò sono comunque felice per voi se siete insieme, buona vita".

E nonostante tutto... viva l'amore!

  • shares
  • Mail