Vladimir Luxuria tradita dal suo fidanzato? L'indiscrezione

Il rumor è stato pubblicato dal settimanale Oggi.

La vita sentimentale di Vladimir Luxuria era praticamente avvolta nel mistero: nulla, infatti, si sapeva circa l'eventuale presenza di un fidanzato nella vita dell'ex deputata, attivista, scrittrice e opinionista in tantissimi programmi televisivi tra i quali i talk show condotti da Barbara D'Urso, in onda su Canale 5, Pomeriggio Cinque, Domenica Live e Live - Non è la D'Urso.

Stando ad un gossip pubblicato dal settimanale Oggi, Vladimir Luxuria stava vivendo una storia d'amore con un tecnico che lavora a Mediaset.

Utilizziamo il verbo al passato, e utilizziamo anche il condizionale, perché l'idillio amoroso tra Luxuria e questo ragazzo sarebbe terminato a causa di un presunto tradimento di lui.

Di seguito, trovate il gossip per intero pubblicato dal settimanale Oggi:

Lei credeva di aver trovato il nuovo amore e invece è stata sedotta e abbandonata! Luxuria è stata tradita dal tecnico Mediaset col quale aveva una segreta e assai focosa relazione. Vladimir ha deciso di non concedergli una seconda possibilità. I soliti ben informati dicono però che presto cambierà idea e ritornerà tra le virili braccia del compagno. A quando il perdono?

Tra Vladimir Luxuria e il fidanzato, quindi, potrebbe essere in corso solamente un periodo di crisi.

Ricordiamo che Luxuria, durante l'ultima stagione televisiva, ha anche soggiornato, in qualità di ospite, nella casa del Grande Fratello 16, il reality show condotto da Barbara D'Urso, andato in onda su Canale 5.

Ieri, 24 giugno 2019, Vladimir Luxuria ha festeggiato il suo 54esimo compleanno.

  • shares
  • Mail