Diletta Leotta: 100 rose rosse da un ammiratore misterioso

Il regalo romantico di M. B. il misterioso ammiratore di Diletta Leotta

Da quando è tornata single, Diletta Leotta è contesissima dai tanti ammiratori, sparsi in tutta Italia. Nelle ultime ore, la conduttrice, impegnata in radio, ha ricevuto 100 rose rosse da uno spasimante segreto che si firma con M. B. Gli attentissimi utenti di Instagram hanno azzardato le più svariate ipotesi come quella del bomber bresciano Mario Balotelli che potrebbe aver iniziato un pressing serrato fuori dai campi di calcio.

La speaker radiofonica, negli ultimi giorni, è stata avvistata assieme a Francesco Monte, tanto da avvalorare le voci di un flirt in corso.

Dopo la rottura con l'ex fidanzato, Matteo Mammì, in realtà, la presentatrice si è dedicata a se stessa, al benessere fisico e mentale e alle amicizie vecchie e nuove come la cantante, Elodie.

L'ex tronista di 'Uomini e Donne', da qualche settimana, ha ufficializzato la rottura con Giulia Salemi, conosciuta, un anno fa, all'interno della casa del 'Grande Fratello Vip'. Proprio oggi (e per tutta la settimana), la giovane influencer italo-persiana sarà la guest star di '105 Take Away', il programma condotto da Daniele Battaglia, Alan Caligiuri, Diletta Leotta e Gil Giunti e Lauretta. Pacifica convivenza in barba a tutte le malelingue?

  • shares
  • Mail