Romina Power, dj set del figlio in ospedale: è polemica

Il figlio di Al Bano ha fatto compagnia alla madre con una iniziativa che ha fatto discutere.

La scorsa settimana Romina Power, amore storico di Al Bano Carrisi, è stata ricoverata in ospedale a seguito di un intervento chirurgico al ginocchio, ovvero una artroscopia. L'operazione è andata a buon fine e la donna è stata dimessa dal nosocomio.

La cantante de Il ballo del qua qua sta meglio, ma a destare perplessità è stata la bislacca visita del figlio Yari, che ha improvvisato un dj set in ospedale evidentemente per tirare su di morale la madre. I social non hanno preso benissimo l'iniziativa dell'uomo: "Mentre ai comuni mortali rompono le palle se resti un minuto di più a far compagnia ad un familiare in degenza"; "Non bastava un bicchiere di vino con un panino?", si è interrogato qualcuno con toni decisamente più ironici.



Ha dichiarato tuttavia Romina a corredo della foto che la ritrae con Yari e Romina Junior:

"Lasciando la clinica Villa Margherita, dopo l'intervento in Artroscopia al ginocchio. Ringrazio di cuore il prof Petrucci, il prof Cauti, il prof Alicicco, la caposala Gabriella D'Angelo e tutto lo staff estremamente gentile della clinica. Più naturalmente i miei figli Romina e Yari, che mi hanno sostenuta e tenuta compagnia con sottofondo anche musicale".

Foto: account Instagram Romina Power

 

  • shares
  • Mail