Taylor Mega e l'amicizia con Erica Piamonte del Grande Fratello 16: "E' genuina e non ha doppi fini"

Taylor Mega ed Erica Piamonte sono diventate amiche dopo il Grande Fratello 16.

Taylor Mega, come ricordiamo, ha partecipato alla sedicesima edizione del Grande Fratello in qualità di ospite della famosa casa di Cinecittà.

La social influencer, oltre a litigare a più riprese con Francesca De Andrè, però, ha anche costruito un bel rapporto di amicizia con Erica Piamonte, la tatuatissima 31enne di Campi Bisenzio, professione commessa.

Sui social network, infatti, non è passata inosservato il fatto che Taylor Mega ed Erica Piamonte abbiamo trascorso molto tempo insieme ultimamente e, naturalmente, non sono mancati coloro che hanno anche vociferato di un presunto flirt tra le due ragazze (ricordiamo che Erica ha ammesso di essere bisessuale così come Taylor Mega ha dichiarato di aver avuto "esperienze" con donne).

Tra Taylor Mega ed Erica Piamonte, però, è nata "soltanto" una bella amicizia. Parlando con i fan tramite Instagram, l'influencer ha parlato molto bene di Erica, descrivendola come una ragazza semplice e priva di secondi fini.

Queste sono state le sue dichiarazioni (testo raccolto dal sito Gossip e Tv):

Perché è genuina. E' fuori da tutte le dinamiche del mio mondo... Non ha doppi fini... E' una ventata di aria fresca. Purtroppo le persone si avvicinano a me solo perché vogliono qualcosa in cambio, dal tag, ai viaggi di lusso, al sesso, ai soldi, alla fama... A lei interessa solo di stare bene con me.

  • shares
  • Mail