Cristian Imparato è innamorato: presenta il nuovo fidanzato con una foto su Instagram

Il giovane, ex concorrente del Grande Fratello, aveva già raccontato di frequentarsi da qualche settimana con un nuovo ragazzo misterioso. Qualche ora fa è uscito allo scoperto con il nuovo fidanzato Davide Vitale.

Cristian Imparato esce finalmente allo scoperto e pubblica la prima vera foto che lo ritrae con il nuovo fidanzato. Lo aveva già accennato a Pomeriggio Cinque in compagnia di Barbara D'Urso di essersi innamorato, anche se aveva voluto precisare che il ragazzo che stava frequentando da qualche settimana fosse molto riservato e non volesse apparire.

Poi la prima indiscrezione social, nella quale Cristian faceva intendere di essersi impegnato sentimentalmente, senza tuttavia rivelare l'identità del fortunato in questione. Ora però si gioca a carte scoperte. Su Instagram infatti è arrivata la conferma ufficiale: Cristian è innamorato, e il suo nuovo fidanzato si chiama Davide Vitale, uno studente di medicina palermitano.

I due si sono lasciati immortalare mentre si scambiavano un tenero bacio. La didascalia, semplice ma esaustiva, racconta in sintesi tutta la loro felicità: in una parola "Complicità". Tanti auguri alla nuova coppia, e tanta felicità!

 

  • shares
  • Mail