Martina Nasoni: "Con la vincita del Grande Fratello aiuterò mamma e papà"

La vincitrice del Grande Fratello 16 non ha dubbi: con i 100mila euro vinti grazie al programma in tv, aiuterà mamma e papà. Il resto lo devolverà in beneficenza.

Si è aggiudicata un bel gruzzoletto la giovane Martina Nasoni, vincitrice dell'ultima edizione del Grande Fratello già famosa per essere la ragazza capace di ispirare al cantante Irama il brano La Ragazzo Con Il Cuore Di Latta.

Con i 100 mila euro della vittoria finale, Martina non ha dubbi: aiuterà mamma e papà. Proprio loro infatti, racconta la ragazza, l'hanno sempre spronata a non mollare, ad inseguire i propri sogni e ad andare avanti. Sempre loro le sono stati vicini nei momenti più difficili, in particolar modo quando a dodici anni i medici le hanno riscontrato una anomalia cardiaca tale da doverle impiantare un pacemaker in grado di aiutare il suo cuore in difficoltà. E così, al settimanale Nuovo TV, Martina racconta:

"Con il montepremi del Grande Fratello 16 finirò di pagare il mutuo della casa dei miei genitori a Terni. È un sacrificio che hanno fatto tanti anni fa e togliergli questo peso dalle spalle sarebbe un modo per ripagargli di tutto ciò che hanno fatto per me. Vorrei comprare le attrezzature giuste per fare i tatuaggi: è da sempre la mia più grande passione. In più mi piacerebbe studiare canto e recitazione e dare una parte in beneficenza"

Ma oltre al montepremi c'è di più. Tra le mura del Grande Fratello sembrerebbe che Martina abbia trovato anche l'amore, sbocciato in casa con il concorrete Daniele Dal Moro. Ancora oggi a programma ultimato i due si dicono inseparabili, anche se nonostante siano già stati più volte paparazzati preferiscono continuare a mantenere la loro relazione il più privata possibile.

  • shares
  • Mail