Angelo Sanzio rimuove il silicone dagli zigomi, ma non dice stop alla chirurgia

Il Ken Italiano interviene sugli zigomi per salvaguardare la propria salute

Marcia indietro per Angelo Sanzio. Il Ken Umano di Civitavecchia, noto per la sua partecipazione al Grande Fratello 15 e per le sue ospitate nei salotti di Barbara d'Urso, ha deciso di sottoporsi nuovamente a un intervento chirurgico, stavolta per rimuovere il silicone con cui alcuni mesi fa aveva deciso di riempire i propri zigomi.

A riprendere l'intervento di riparazione, le telecamere di Realiti - Siamo Tutti Protagonisti, il programma di Enrico Lucci in onda su Rai2, durante il quale il dottor Alessandro Gualdi ha illustrato l'operazione che Angelo Sanzio ha affrontato per evitare che il materiale introdotto sotto la pelle potesse danneggiarlo negli anni a venire. Angelo si è poi mostrato col volto tumefatto per l'intervento in una foto pubblicata su Instagram insieme all'opinionista Alba Parietti, presente anche lei nella stessa puntata del talk. Nelle Storie condivise nelle scorse ore, invece, l'ex-inquilino della casa di Cinecittà ha mostrato e commentato gli effetti dell'operazione chirurgica, con grande soddisfazione e sempre col sorriso sulle labbra:

Stavo notando che, se non la pianterò con la chirurgia plastica, il 9 luglio non compirò 30 anni, ma 18, perché sembro un bambino. Grandi novità...

Che Angelo Sanzio abbia in mente un'altra trasformazione choc?

  • shares
  • Mail