Perché Pamela Perricciolo si fa chiamare Donna Pamela?

La risposta la fornisce Eliana Michelazzo durante una Live su Instagram

La risposta a una domanda che tutti gli italiani si sono posti per mesi e mesi è finalmente giunta. Perché Pamela Perricciolo, ex-agente di Pamela Prati, protagonista della polemica sulla rete di falsi account Facebook che avrebbero tentato di raggirare celebrità del mondo dello spettacolo, viene chiamata da tutti Donna Pamela? Eliana Michelazzo, sua ex-amica nonché collega nell'agenzia AICOS Management, ha fatto chiarezza sul mistero del nomignolo della Perricciolo durante una diretta Instagram.

Rispondendo alla curiosità di una sua seguace, l'ex-corteggiatrice di Uomini e Donne ha rivelato che il soprannome sarebbe nato dopo la visione - ironia della sorte - di una fiction in cui protagonista era Manuela Arcuri, tra le attrici contattate da uno dei profili tarocchi della fantomatica famiglia Coppi:

Si è fatta chiamare Donna Pamela anni fa quando c’era Il Peccato e La Vergogna e c’era Donna Rosaria. Ha visto questa fiction, è andata su Facebook e ha cambiato il nome e ha messo Donna Pamela. Donna Pamela è un nome molto mafioncello, quindi lei ha tolto Perricciolo appositamente, caso strano...

 

  • shares
  • Mail