Grande Fratello 16, Michael Terlizzi gay? Parla la madre: "Non gli importa quello che viene detto"

Ketty Usai: "In tv ho riconosciuto mio figlio con tutte le sue difficoltà".

Intervistata dal settimanale Spy, Ketty Usai, mamma di Michael Terlizzi, ha parlato dell'avventura del giovane tra le mura della sedicesima edizione del Grande Fratello:

"In tv ho riconosciuto mio figlio con tutte le sue fragilità. Nella Casa è riuscito a tirare fuori quello che per anni ha cercato di reprimere, anche se so che non gli piace né cadere nel vittimismo né parlare di tutto il bullismo che ha dovuto affrontare".

Tra lei e il figlio non intercorre una grande differenza d'età:

"Il 5 novembre 1986, appena l’ho visto nascere, mi sono innamorata pazzamente di lui, come capita ad ogni mamma. Siamo cresciuti insieme, io avevo 24 anni e da quel giorno siamo il punto di riferimento l’uno dell’altra".

Infine, una dichiarazione sulla sua presunta omosessualità:

"Lui è talmente sicuro della sua sessualità e non importa quello che gli viene detto, anzi ci sorride. Non dimentichiamoci che per lui può essere un argomento spinoso, l’anno scorso padre ha subito un avere propria gogna mediatica perché si voleva attribuire il fatto di essere uomo furbo quindi preferisce far scorrere l’argomento per non dare spazio a delle discussioni. Nella casa non si esponeva molto le ragazze perché non è sicuro della sua fisicità, pensa sempre al suo limite".
  • shares
  • Mail