Grande Fratello 16, Kikò Nalli: "Guai a chi mi tocca Tina!"

L'ex marito della Vamp di Uomini e Donne parla anche del rapporto con Ambra Lombardo: "Presto andrò a conoscere i suoi genitori".

Intervistato da Giada Di Miceli su Radio Radio, Kikò Nalli, reduce dalla sedicesima edizione del Grande Fratello condotto da Barbara d'Urso, ha aggiornato i fan sul suo rapporto con Ambra Lombardo, conosciuta nella casa:

"Bellissima storia, sentita, pulita, vera, viscerale almeno per quanto riguardo me e Ambra. Io nelle ultime pagine che ho scritto nel mio diario prima di entrare al Grande Fratello dicevo che era un mio desiderio, un mio sogno. Ovviamente non pensavo che l’avrei incontrata all’interno della Casa. Ho conosciuto e ascoltato per telefono i genitori, non li ho ancora conosciuti ma ho sentito delle vibrazioni bellissime. Ci siamo conosciuti tramite una videochiamata e presto andrò a conoscerli di persona. Io non sono uno che nasconde le cose vere".

Nalli ha anche parlato della sua ex moglie, Tina Cipollari:

"Tina è molto simpatica, io la adoro, l’ho sempre dichiarato anche nella Casa: guai a chi mi tocca la mia ex moglie. […] Io conosco Tina più di qualsiasi altra persona e ti dico schiettamente che Tina non è assolutamente gelosa di nessuno. Tina ha una sua storia, una potenza mediatica e televisiva che a lei nulla la tocca. In comune abbiamo solo una gelosia: quella per i nostri figli. Per tutt il resto, ognuno fa la propria vita".
  • shares
  • Mail