Luca Argentero e Cristina Marino presto sposi? La foto su Instagram lascia ben sperare

La loro relazione è incominciata nel 2015. Nonostante i 13 anni di differenza, tra Luca Argentero e Cristina Marino va tutto a gonfie vele e, forse, i due presto convoleranno a nozze. A rivelarlo, una foto sul profilo Instagram di lei dalla quale si evince un dettaglio piuttosto prezioso e particolare.

Siamo abituati da tempo a vederli insieme e più precisamente dal 2015, quando il bell'attore romano ha visto naufragare il suo precedente matrimonio con la collega e attrice Miriam Leone. Ma da qualche giorno a questa parte, hanno nuovamente attirato l'attenzione dei fan grazie ad un dettaglio prezioso e molto particolare.

Di chi stiamo parlando? Di una delle coppie più belle e invidiate degli ultimi tempi, ossia quella formata da Luca Argentero e Cristina Marino, amore solido e felice che non ha mai dato segni di cedimento nel tempo. Nonostante i tredici anni di differenza che intercorrono tra i due, Cristina Marino infatti ha soltanto 27 anni mentre Luca Argentero ne ha da poco compiuti 40, il loro è un amore che potremmo dire vada a gonfie vele, di quelli capaci di farci sognare ad occhi aperti, e di quelli che speri non finiscano mai.

Soltanto poche settimane fa, la bella Marino tra le pagine patinate di Vanity Fair, raccontava anche che il suo compagno per lei fosse un vero e proprio 'guru':

"Il nostro è un rapporto meraviglioso perché condividiamo tutto, dal provino alla giornata di lavoro, al consiglio prezioso. Io gli faccio sempre duemila domande sul suo lavoro. Per me lui è un punto di riferimento. La cosa che mi piace di più è che so di esserlo anche io per lui. Penso che se due persone si scelgono è perché si rispettano e si stimano l'un l'altro"

Ma quel che tutti da un paio di giorni a questa parte si chiedono è se per i due sia già tempo di fiori d'arancio. Sì, perché l'ulteriore conferma del loro solido amore arriverebbe da Instagram, e più precisamente da uno scatto pubblicato da Cristina Marino sul suo profilo ufficiale.

Una foto estiva che la ritrae in spiaggia con Luca. Un semplice post che tuttavia sembrerebbe celare una grande rivelazione. Ciò che infatti ha conquistato l'attenzione di tutti è stato il dettaglio piuttosto prezioso indossato all'anulare dalla bella Cristina: un anello di fidanzamento, a quanto pare. Sembrerebbe dunque che Luca Argentero abbia chiesto la mano della sua amata compagna, e che forse i due abbiano voluto comunicarlo con un 'dico/non dico' online.

Arriveranno conferme o smentite dai diretti interessati? Non ci resta che aspettare e scoprire insieme quel che accadrà. Nel frattempo, ecco la fotografia in questione. Sul fatto che si tratti di un anello di fidanzamento sembrerebbero esserci pochi dubbi al riguardo.

  • shares
  • Mail