Il campione di Caduta Libera Nicolò Scalfi presenta in tv Sara, la nuova fidanzata

Archiviata la storia con una delle ex concorrenti Valeria Filippetti, il campione dei record presenta la sua nuova fiamma

L'imbattibile campioncino di Caduta Libera Nicolò Scalfi è ormai diventato un personaggio conosciuto non solo per la bravura e la caparbietà nel riuscire a battere i concorrenti che provano a spodestarlo dal suo podio, ma anche per il curioso flirt avuto e terminato la scorsa primavera con una delle ex concorrenti del game show, Valeria Filippetti.

Dopo un periodo da single, nella puntata andata in onda ieri sera a sorpresa Nicolò ha presentato al pubblico la sua nuova fidanzata, Sara. Capelli castani, un dolce sorriso e degli affascinanti occhi azzurri che evidentemente hanno rapito il cuore del giovane ragazzo.

I due stanno insieme da poco tempo, in più Sara pare essere già amata dalla famiglia, assiste alle gesta del suo fidanzato affiancata dalla madre di Nicolò che ha presentato agli autori della trasmissione con una certa fierezza. La presenza della ragazza non ha sconcentrato il campioncino che, tanto per cambiare, ha superato anche la sua 76ma puntata in carica.

 

  • shares
  • Mail