Matrimonio a Prima Vista Italia, la coppia che non riesce a divorziare: "L'amore non c'entra con la scienza"

Stefano e Wilma, la coppia del reality di Real Time alla quale è stata negata la separazione dopo un vizio di forma, raccontano quanto il programma tv abbia amplificato la loro storia.

Alla fine è Wilma a tirare le somme: "Ormai, penso che l'amore non c'entra con la scienza e con i test psicologici, ma che sia la chimica, il sentirsi, sia il contrario del calcolo, sia un disordine meraviglioso". Wilma Sara Milani ha sposato Stefano Soban in Matrimonio a Prima Vista Italia, il docu-reality di Real Time, ma non possono divorziare a causa di un vizio di forma (su TvBlog abbiamo ricostruito la vicenda).

La coppia si è raccontata a Candida Morvillo sulle pagine del Corriere della Sera. Ha raccontato Wilma, fotografa e cantante 41enne:

"Mi spiace per Stefano ma a me il sentimento non è nato. Ogni cosa era amplificata. Hai la gente in casa mentre stai con lui nel letto. E'uno stress. Se ti arrabbi, ti arrabbi di più, se stai male, stai male di più.  Ho voluto provare  visto che da sola sceglievo uomini sempre uguali e mai giusti. Volevo un figlio, una famiglia, mi sono fidata della scienza".

Stefano, invece, gelataio 42enne, ha dichiarato:

"La scadenza che ci imponeva di decidere in cinque settimane se lasciarci o no era una tagliola: se sei a disagio, mette pressione. A Wilma pesava, a me meno in quanto guardavo oltre, anche oltre i sei mesi entro i quali la produzione garantiva assistenza legale per il divorzio. Ci credevo, ci volevo provare".

 

  • shares
  • Mail