Romina Power ricoverata in ospedale (FOTO)

La cantante posta una foto sul suo profilo instagram, spavento tra i fan. Il messaggio della figlia Romina Junior

Preoccupazione e spavento tra i fan di Romina Power. La cantante nelle scorse ore ha postato uno scatto sul suo profilo nella quale è visibile la sua mano con la farfalla della flebo attaccata e il pollice alzato e il braccialetto identificativo del ricovero in ospedale seguito dalla frase: "Tutto è bene quel che finisce bene. Grazie a tutti i dolori, infermieri e anestesisti".

Come si poteva presupporre, la foto sta facendo il giro della rete e i fan si chiedono quali motivazioni ci sarebbero dietro il ricovero e quali sono le condizioni di salute di Romina. Ad ora non è dato sapere il motivo esatto della degenza ospedaliera, si pensa ad un ipotetico intervento chirurgico visto il messaggio in cui cita anche gli anestesisti.

Attendendo maggiori informazioni intanto si può dire che non manca l'affetto della famiglia attorno all'artista, scorrendo le decine di commenti sul post di instagram si scorge quello di Romina Junior Carrisi:

Love you mommy, solo per te e i voli internazionali mi sveglio alle 6 del mattino

A conferma del fatto che fra la cantante e sua figlia corre un rapporto d'affetto indissolubile. Pochi giorni fa le due hanno trascorso qualche giorno insieme a Roma dove hanno fatto anche un incontro...particolare.

  • shares
  • Mail