Maria Monsè: "Francesca De André? A 45 anni, io sono decisamente meglio di lei!"

L'aneddoto svelato da Maria Monsè al settimanale Nuovo Tv.

Abbiamo perso il conto delle litigate scatenate da Francesca De André all'interno della casa del Grande Fratello 16, il reality show andato in onda su Canale 5 e condotto da Barbara D'Urso.

Anche fuori dalla casa di Cinecittà, nei giorni successivi, sempre nei talk show condotti dalla D'Urso, Live - Non è la D'Urso e Pomeriggio Cinque, la De André ha discusso praticamente con tutti quelli che le sono capitati a tiro.

Una di queste liti, però, che sarebbe stata sicuramente molto trash, purtroppo, o per fortuna, non è avvenuta davanti alle telecamere.

Maria Monsè, infatti, intervistata dal settimanale Nuovo Tv, ha dichiarato di aver avuto, anche lei, un alterco con la De Andrè che l'avrebbe insultata, ovviamente, e offesa per un motivo in particolare. Eccolo qui:

Durante una puntata di Pomeriggio Cinque la De André non ha perso tempo per offendermi, come è solita fare con tutti. Mi ha detto che sono patetica e che io a una certa età non posso mostrarmi scollata. Ha persino detto che dovrei vergognarmi perché il mio décolleté che non è affatto bello e che fa una piega decisamente antiestetica sotto.

Livello molto alto, come sempre...

Maria Monsé, però, ha risposto con la stessa moneta, criticando, a sua volta, il seno di Francesca De André:

A 45 anni, io sono decisamente meglio di lei, che, di anni, ne ha soltanto 29. Sono rimasta colpita dal suo décolleté, che è piuttosto cadente, pur essendo Francesca più giovane di me di un bel po’.

  • shares
  • Mail