Temptation Island 2019, chi sono i tentatori e le tentatrici (FOTO)

Sono 26 fra tentatori e tentatrici, a loro il compito di movimentare la vita delle 6 coppie nel villaggio di Is Morus Relais, in Sardegna. Tra di loro alcuni volti già conosciuti.

Meno di una settimana e l'edizione 2019 di Temptation Island prenderà il via. Le 6 coppie le abbiamo conosciute, ora curiosiamo nel cuore pulsante del reality show di Canale 5, coloro che muoveranno le pedine e porteranno subbuglio nel villaggio di Is Morus Relais.

Si svelano i volti dei 13 tentatori e delle 13 tentatrici, alcuni di loro non sono facce nuove bensì presenze già viste in tv fra reality e parterre dei corteggiatori a Uomini e Donne. Iniziamo da colui (di cui abbiamo già parlato qui) che abbiamo conosciuto ultimamente durante il trono di Giulia Cavaglia, il 'deluso' Giulio Raselli che ora ripone le sue speranze nell'avventura estiva.

Altri nomi 'già sentiti' sono quelli di Alessandro Cannataro (in passato è stato ex corteggiatore per Sara Affi Fella), di Rodolfo Salemi (ex corteggiatore per Mara Fasone) e di Nicolas Bovi (ex corteggiatore per Beatrice Valli).

Fra le tentatrici invece ritroviamo Federica Lepanto, la ricorderete sicuramente per essere stata la vincitrice della quattordicesima edizione del Grande Fratello nel 2015.

Riusciranno a fare le loro conquiste? Li vedremo all'opera a partire da lunedì 24 giugno in prima serata su Canale 5 per la settima edizione di Temptation Island.

  • shares
  • Mail