Ultimo, è ancora amore con la ex Federica. I due sono tornati insieme.

Sembra proprio che tra il cantautore romano e l'ex fidanzata sia riscoppiato l'amore. Ultimo e Federica Lelli sono tornati insieme.

Così rivela il settimanale Chi tra le sue 'chicche di gossip': il cantautore romano non sarebbe più single, sarebbe ritornato l'amore tra lui e la ex fidanzata. Di chi stiamo parlando? Di Ultimo, all'anagrafe Niccolò Moriconi, che si era lasciato con la fidanzatina Federica a causa dei troppi impegni di lui.

La loro storia d'amore era finita a poche settimane dal Festival di Sanremo, al quale Ultimo si era presentato - arrivando secondo - con la canzone I tuoi particolari, dedicata proprio alla rottura tra lui e Federica.

I due giovani stavano insieme da più di due anni, e quella presentata a Sanremo non era la prima canzone scritta apposta per lei. Ultimo infatti le aveva già dedicato anche La stella più fragile dell'universo.

A quanto pare, come si racconta tra le pagine del settimanale di Alfonso Signorini, tra Ultimo e Federica sarebbe quindi riscoppiata la scintilla dell'amore. Solo pochi mesi fa Ultimo, ospite di Fiorello in radio, aveva espressamente dichiarato di provar ancora qualcosa di forte per la sua ex fidanzata e di volerla riconquistare: "Faccelo sapere quando farete pace, quando tornerete insieme" lo aveva stuzzicato Fiorello.

Tutto è bene quel che finisce bene. Sembra proprio che anche stavolta abbia vinto nuovamente l'amore.

  • shares
  • Mail