Ursula Bennardo "Non accetto i bisex, vedo solo perversione". Le polemiche e la risposta

La compagna di Sossio Aruta fa discutere per le parole scritte sul suo profilo instagram in merito alle coppie bisex

Ursula Bennardo, uscita ufficialmente da Uomini e Donne Over con Sossio Aruta sta affrontando la sua maternità con gioia ma ultimamente è tornata a far discutere e non per i battibecchi con il suo fidanzato, bensì per una dichiarazione che ha lasciato attoniti i suoi followers di Instagram che si sono ritrovati sulle stories delle critiche contro le coppie bisessuali.

L'ex dama si mette a disposizione dei suoi seguaci per porgerle domande e curiosità. Un'utente le scrive: "Cosa pensi dell'omosessualità? Io sono omosessuale", Ursula risponde esordendo "Che l'amore vero è sempre bello. Non accetto i bisex, li vedo solo perversione" parole che tanti non hanno digerito, tanto da far inondare le proteste sul web. Per alcuni, la sua risposta è stata inopportuna e irrispettosa.

La Bennardo ha cercato di porre fine alle polemiche spiegandosi meglio con un messaggio diretto a chi l'ha contestata:

Ho sempre saputo di etero che vanno con entrambi i sessi solo per sess0... ho sempre sentito omosessuali parlare di un orientamento ben preciso quindi ho sempre pensato questo... Chi pensa che sbaglio mi scrive spiegandomi dove sbaglio... Chi attacca e offende lo fa solo per business...che dirvi...Buon divertimento!

Dopo di che prosegue rimarcando il suo pensiero: "Ci sono eterosessuali e omosessuali che amano far sesso con uomini e donne ma è solo una perversione! chiaro? Ammetterlo non è un reato!"

  • shares
  • Mail