Elodie smentisce i rumor: "sono felicemente single"

Prima il lavoro, poi gli amici ed eventualmente l'amore. Parla Elodie.

Sono durate quanto un gatto in tangenziale le voci di una presunta storia d'amore tra Mario Balotelli ed Elodie. Dopo l'immediata smentita dell'ex calciatore della Nazionale, è infatti arrivata anche la conferma della cantante, ex Amici, intervistata da IoDonna.


Sono felicemente e serenamente single. Sto bene anche da sola, non ho fretta. Nella mia vita ci sono il lavoro, al primo posto, e gli amici, con i quali spesso collaboro anche a livello lavorativo.

Balotelli, in conclusione, potrebbe essere solo un amico, oppure un fugace flirt primaverile, per una Elodie mai come in questa calda estate sulla cresta dell'onda. Dopo «Pensare male», con i The Kolors, anche «Margarita» con Marracash sta andando benissimo in radio, mentre sul proprio profilo social la cantante non si vergogna affatto a regalare ai propri fan le proprie forme.

Io ho sempre vissuto serenamente la mia femminilità, dovessi rinascere vorrei essere nuovamente donna, mi sono sempre piaciuta, sono felice di essere me stessa. La bellezza però non è tutto, se non è gestita con umiltà e intelligenza è inutile, ci vogliono contenuti e bisogna saper ascoltare gli altri e confrontarsi.

Visualizza questo post su Instagram

Siamo nati così 💘 05.05.15

Un post condiviso da Elodie (@elodiedipatrizi) in data:



Visualizza questo post su Instagram

La isla bonita 🏖

Un post condiviso da Elodie (@elodiedipatrizi) in data:


  • shares
  • Mail