Grande Fratello 16, Erica Piamonte: "Con Gaetano non è mai iniziata"

La concorrente del Grande Fratello 16 in una diretta Instagram chiarisce una volta per tutte il rapporto con il fashion designer.

Continuano a destare curiosità i protagonisti della sedicesima edizione del Grande Fratello, il reality show condotto da Barbara d'Urso ogni lunedì su Canale 5. In molti pensavano che tra Erica Piamonte e Gaetano Arena fosse iniziata una storia, ma ci ha pensato la diretta interessata a dissipare ogni dubbio con una diretta Instagram.

Ha dichiarato Erica:

"Con Gaetano mi sono chiarita, gli ho spiegato delle cose che non credo abbia recepito, ma io ho capito che non siamo fatti per stare insieme, non è che è finita, diciamo che non è mai iniziata".

La ragazza ha proseguito:

"Quando sono uscita ho riguardato i video e non mi son piaciuti, se devo iniziare un rapporto – che sia amore, amicizia, o quel che è – voglio che sia bello fin dall’inizio, non voglio un rapporto che inizia male, mi sono rotta le scatole di perdonare chi non lo merita e di essere troppo buona. Io non penso che Gaetano sia un cattivo ragazzo, ma alcune cose non mi sono piaciute e non riesco a passarci sopra. A 30 anni so cosa voglio e cosa non voglio, e adesso ho capito che lui non fa per me".
  • shares
  • Mail