Temptation Island Vip, Patrick Baldassari ha una nuova fidanzata

La nuova fiamma si chiama Ilaria Di Bari ed è una ex compagna di classe della figlia Luna.

Nonostante sia passato un anno dalla prima edizione di Temptation Island Vip, condotto lo scorso settembre da Simona Ventura, nei cuori dei telespettatori è ancora vivo il ricordo dei diverbi tra Valeria Marini e il suo Patrick Baldassari, lasciato per il modello spagnolo Ivan Gonzalez.

In realtà la Marini e l'iberico non sono mai stati ufficialmente una coppia, anzi l'ex showgirl del Bagaglino più volte ha dichiarato che lei e il ragazzo si consideravano solo degli amici, tant'è che lui poi è andato a ricoprire il ruolo di tronista in Uomini e Donne.

E Patrick? L'ex della Valeria nazionale ha una nuova fidanzata: si chiama Ilaria Di Bari e pare sia una ex compagna di classe della figlia Luna. Ecco cosa ha dichiarato l'uomo al settimanale Sono:

"Se son rose fioriranno ma stiamo bene insieme, siamo sereni. Amo investire nella persona che ho accanto, è importante per il mio equilibrio, soprattutto nel lavoro che faccio, dove ci vuole la donna ‘giusta’. Con lei sto bene. Quando la mia storia con Valeria è finita, Ilaria mi è stata vicino e si è riaccesa la fiammella. Ma non viviamo ancora insieme. L’età non è un problema e non sento la differenza anche perché Valeria, che è una bellissima donna, è sempre stata una ragazzina".

Foto: account Instagram Patrick Baldassari

  • shares
  • Mail