Eliana Michelazzo è innamorata di Stephan Weiler (il finto Simone Coppi): "E' fidanzato, speriamo si lasci..."

Eliana Michelazzo ha ammesso di essersi innamorata del modello svizzero.

Eliana Michelazzo, l'ex agente di Pamela Prati, durante la puntata di Live - Non è la D'Urso andata in onda mercoledì scorso, ha incontrato di persona Stephan Weiler, il modello svizzero di cui le immagini sono state usate per creare il finto profilo di Simone Coppi, l'uomo inesistente di cui Eliana Michelazzo sostiene di essere stata innamorata per 10 anni.

L'incontro ha messo k.o. Eliana Michelazzo che, dopo aver chiesto scusa a Weiler, non ha voluto rientrare in studio, fermandosi a piangere in un angolo del backstage.

Dopo l'incontro, Eliana Michelazzo ha pubblicato una foto e un lungo post dedicato al finto Simone Coppi, mettendo in chiaro che il modello svizzero, almeno per ora, non ha proceduto con una denuncia.

Durante una live con i suoi sostenitori, però, l'ex corteggiatrice di Uomini e Donne ha aggiunto di essere rimasta molto affascinata dal modello, ammettendo praticamente di essere innamorata.

Questo è il contenuto delle sue dichiarazioni (testo raccolto dal sito BitchyF):

Ragazzi è bellissimo, mi piace, purtroppo è fidanzato. Speriamo che si lasci, ditegli di lasciarsi. No, dai non si dicono queste cose, sono relazioni personali e non devo intromettermi. Niente, non c’è trippa per gatti con Stephan Weiler. Inutile che mi chiedete sempre di lui. Per me è bello come il sole. Io mi sono innamorata di lui anche perché è bello, però basta, devo dimenticarmelo, è fidanzato.

  • shares
  • Mail