Claudia Gerini: "Su Instagram i feticisti chiedono le foto dei miei piedi. Reagisco col sorriso"

Claudia Gerini parla del rapporto con i suoi follower: "Su Instagram ho i feticisti che chiedono foto dei piedi, vanno molto forte". Su Verdone: "E' stato l'incontro della mia vita"

Su Instagram ho i feticisti che chiedono foto dei piedi, vanno molto forte”. Lo ha detto Claudia Gerini, intervenuta a I Lunatici di Radio 2. “Li ho carini, non è che li posto perché me li chiedono – ha aggiunto - ma ogni tanto ho postato foto dei miei piedi che camminano sulla spiaggia. Ogni tanto ricevo richieste strane, ma bisogna sempre reagire con un sorriso. Non bisogna né troppo crederci, né troppo prendersela”.

L’attrice ha poi parlato del suo rapporto con Carlo Verdone, col quale ha girato tre film.

E’ stato l'incontro della mia vita, mi ha fatto capire che potevo essere un'attrice brillante, anche giovanissima. Mi ha iniziato al grande cinema. Io e Carlo siamo allineati. La mia interpretazione migliore? Forse quella di Grande, Grosso e Verdone. Adoro Enza Sessa, adoro quell'interpretazione. E' uno dei personaggi riusciti meglio. Non era facile mettersi contro Ivano e Gessica, Enza e Moreno erano un po' gli Ivano e Gessica dodici anni dopo”.

La Gerini ha infine rivelato l’amore per la notte: "La amo. In genere vado a letto verso le due, mi godo quelle ore di solitudine e silenzio, con la casa che ha un'atmosfera notturna. Anche se a volte di notte si fanno dei pensieri un po' cupi, si vede la vita in modo più difficoltoso. Di mattina le soluzioni sembrano più a portata di mano”.

  • shares
  • Mail