Giulia de Lellis parla di Andrea Damante: "L'avrei sposato se non fosse finita malissimo"

La nota influencer ed ex corteggiatrice di Uomini e Donne torna a parlare del suo ex fidanzato

Ultimamente si parla nuovamente di Giulia de Lellis per il flirt con Andrea Iannone, ex fidanzato di Belen Rodriguez. Ma l'influencer tra le più note d'Italia nelle ultime ore fa discutere per delle dichiarazioni rilasciate durante la Conferenza Agorà alla quale ha partecipato insieme a Rudy Zerbi come riferito da Il Vicolo delle news.

Giulia ha parlato dell'esperienza a Uomini e Donne, trasmissione in cui ha potuto conoscere, frequentare e poter vivere il suo storico ex fidanzato Andrea Damante:

Ho fatto parte di Uomini e Donne, tutto andava a gonfie vele. Io ero una semplice commessa di vent’anni. Non avevo Instagram, Facebook. Insomma con i social non andavo molto d’accordo. Arrivavo da una piccola realtà e mai avrei immaginato potesse servirmi Instagram. Raffaella Mennoia mi ha convinta a fare almeno Instagram proprio perché ero fuori dal mondo.

Ciò che poi è successo nei mesi e negli anni successivi al dating show di Canale 5 è sotto gli occhi di tutti: Giulia diventa una beniamina, amata e contestata dai social, pronta ad aggiornare con costanza ciò che le accade nel tempo libero e nel lavoro racimolando 4 milioni di followers.

Sul suo ex Damante, Giulia spende qualche parola: "Ho convissuto per tre anni e veramente mi sarei sposata se non fosse finita malissimo" intanto pochi giorni fa l'influencer ha chiarito che sarebbe in buoni rapporti con 'Il dama'.

  • shares
  • Mail