Biondo e Emma, è finita: l'annuncio social

E' nuovamente tutto finito tra Biondo e Emma Muscat.

Dopo settimane di rumor, l'ufficialità, ovviamente arrivata tramite diretta Instgaram. Biondo e Emma Muscat non stanno più insieme. Nel corso di un 'pranzo social', in diretta con i propri fan, il cantante ha ufficializzato la nuova rottura.

Io ed Emma non stiamo più insieme da un paio di settimane, ma questo non toglie niente all’anno e mezzo di relazione che abbiamo vissuto. Ci vogliamo bene, siamo amici, ora siamo a pranzo insieme, ma abbiamo deciso di lasciarci. Noi due siamo felicissimi insieme ed è bello che dopo un anno e mezzo non proviamo rancore, non è cambiato niente, ma ci troviamo meglio così. Non stiamo male, questa estate ci vedremo in giro insieme con la nostra canzone, quindi non vi preoccupate.

Emma ha aggiunto: "Per me Biondo è una persona fondamentale nella mia vita, voglio ancora averlo nel mio percorso. Non volevamo che si creasse alcun tipo di gossip non vero. Volevamo dire la verità e metterci la faccia. Non state male per noi, non c’è n’è bisogno. Noi stiamo bene e vogliamo che anche voi stiate bene”.

Sconosciuti, al momento, i motivi dell'addio, ma l'ex Amico di Maria ha voluto precisare che la rottura è avvenuta in 'maniera matura', senza portare alcun tipo di rancore. I due, in sostanza, parrebbero essere rimasti amici. Solo due mesi fa avevano annunciato di essere tornati insieme.

  • shares
  • Mail