Romina Power e Loredana Lecciso, imbarazzo all'Hotel Hilton: cosa è successo

Le due donne mantengono le distanze, la cantante scopre un set fotografico e...scatta la fuga!

Ci risiamo! Si torna a parlare della querelle fra Romina Power e Loredana Lecciso. Avranno pure un uomo in comune (Al Bano Carrisi) ma di certo non la voglia di essere amiche per la pelle e allora ecco servita una nuova puntata della diatriba che non smette di sorprendere da anni.

Dagospia riferisce un curioso episodio capitato nella giornata di ieri nell'Hotel Hilton, uno dei più rinomati della capitale. Romina è in compagnia di sua figlia Romina Junior quando ad un certo punto escono dalla stanza dove hanno alloggiato, tutto regolare se non fosse che le due avrebbero scoperto un set fotografico in corso d'opera a poca distanza e che davanti all'obiettivo delle macchine c'era... Loredana Lecciso!

Mamma e figlia non appena si accorgono della presenza inizialmente si sarebbero rifugiate in un bar privato, successivamente sarebbero 'scappate' nell'imbarazzo di una situazione nella quale evidentemente non avrebbero voluto esserci. Nessun saluto, nessun segno di distensione. Risultato: il gelo fra le due. Eppure Al Bano aveva auspicato un incontro tra le due, beh c'eravamo quasi...

  • shares
  • Mail