Bella Thorne: un hacker le viola il profilo, lei si mostra senza veli

Un hacker ruba una serie di piccanti foto dal telefono dell'attrice Bella Thorne: lei però si vendica, rendendo tutto pubblico su Twitter.

Se vi ricordate, nel 2014, un gruppo di star di Hollywood fu vittima di un furto di immagini private che venne ribattezzato ironicamente dai media "The Fappening". Fra le protagoniste di questa brutta vicenda ci fu anche Jennifer Lawrence, che si ritrovò molti dei suoi scatti "hot" online. Qualcosa di molto simile, purtroppo, è successo nelle scorse ore anche a Bella Thorne, ex starlette Disney ora sulla bocca di tutti per la sua relazione con Benjamin Mascolo del duo Benji e Fede.

Bella Thorne, contrariamente alle sue colleghe, ha deciso di prendersi la sua rivincita personale. Resasi conto del furto delle immagini senza veli del suo smartphone, l'attrice ha infatti reso tutto pubblico, condividendo di sua spontanea volontà le sue foto a seno nudo.

Nel post pubblicato su Twitter, ricondiviso anche dal fidanzato Benji, Bella ha dichiarato di aver intenzione di raccontare quanto accaduto e l'approccio avuto nei confronti di questo affronto alla sua immagine nel suo prossimo libro.

  • shares
  • Mail